Greymass | Wallet per EOS su Desktop

in #steemit6 years ago

Salve a tutti quanti, credo che questo video sia il più atteso tra tutti quelli che ho fatto su EOS. Oggi parliamo e vi farò vedere anche come installarlo, un wallet EOS per DESKTOP sviluppato da #greymass tra cui vi sono anche due developer di steem tra cui @jesta e @anyx. Dunque che dirvi, buona visione ;)

Tutte le info e i link nella descrizione del video

Music

Spektrem - Shine
Culture Code & Regoton - Waking Up ft. Jonny Rose
Link NCS
Alan Walker - Fade [NCS Release]

Sort:  

La mia prima transazione di eos sarà ovviamente una donazione al tuo canale :)

Comunque ho notato che gli airdrop per ora non li visualizza. Tipo eosdac che si vedevano su mew qua ancora no...

Eh si, perché ancora non hanno fatto il passaggio di quelle. Basta aver pazienza

@zaragast You have earned a random upvote from @botreporter & @bycoleman because this post did not use any bidbots.

Scusa Zaragast io ho i miei EOS ancora in MEW, è un problema ?

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44