You are viewing a single comment's thread from:

RE: Open Letter to @ned and all Steemians - Stop the wars and the abuse of steem power, we are only damaging Steemit!

in #steemit7 years ago (edited)

Ciao @stea90, è giunto il momento per noi pesciolini di andare a prendere a calci nel culo le balene cattive. Possiamo delegare il nostro Steem Power per schiacciare le balene cattive. #flagawhale #flagthedonkey
@hendrix22 si sta occupando di questo insieme ad altri utenti di Steemit.

Sort:  

Da una parte è giusto non stare fermi a guardare, ma dall'altra tutte queste guerre sono molto dannose per il buon nome di Steemit. Dovrebbero essere gli amministratori ad intervenire, almeno con degli avvisi, non dico di bloccare certi utenti, ma perlomeno avvisare che se continuano ad abusare del sistema ci saranno conseguenze, sempre che sia possibile.

Ci vorrebbe una sorta di Polizia su Steemit. :)
Gli essere umani non riescono a vivere senza scannarsi tra di loro.
Lo so che @ned potrebbe schiacciare con un dito qualsiasi balena su Steemit visto che lui ha il 51% degli Steem, ma penso che lui vuole che la community si autoregoli da sola.
Comunque visto che la community di Steemit è riuscita a creare il team di @steemcleaners che riesce a fare un buon lavoro contro spam, plagio e furto d'identità, sicuramente la community riuscirà a risolvere anche quest'altro problema. :)

Si sono state create molte cose positive e io ci spero che venga risolta anche questa. Oggi c'è stato un bel segnale, coloro che mi hanno flaggato hanno votato questo post. Questa volta il dialogo ha battuto la guerra!

Adesso sono andato a vedere, dimmi che sto sognando. :)

No, è tutto vero :). Ci sono rimasto anch'io, però mi ha fatto molto piacere, non quanto per il fatto economico ma proprio per il buon sengale che ha dato.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.18
JST 0.031
BTC 89622.97
ETH 3161.40
USDT 1.00
SBD 2.86