You are viewing a single comment's thread from:

RE: Upvote bots, Flag-War e falsi miti..

in #steemit6 years ago

Tutto corretto! Tranne che non ho laciato nessun commento a Bernie, i flag sono arrivati semplicemente per aver votato un suo post. Ovviamente per i flaggatori, concedimi il termine, un piccolo utente come me con dei post pompati era la vittima ideale da colpire, per lanciare un messaggio a tutti gli altri. Come dici te i bot di voto non hanno a che fare con tutto questo, per cui la gente può sentirsi libera di usarli, il problema è proprio che si deve stare attenti chi si supporta, steemit non è un posto così libero come tanti credono.

Sai cosa, non mi ha fatto male il discorso dei soldi persi, quelli si recuperano... Quello che più mi ha ferito è stato appunto l'indifferenza generale (tranne ovviamente gli amici che mi hanno aiutato e che ringrazio).

Sort:  

Grazie per la precisazione Federico, correggo il post perchè vorrei che fosse più fedele possibile alla realtà.

Purtroppo è quello che ho scritto nella conclusione del post: l'unione fa la forza.. ma in questo caso sarebbe più corretto dire "armiamoci e partite" perchè in questa lotta le vittime sono sempre i piccoli utenti che si adoperano per far crescere steemit. Come lo sei stato tu e tanti altri che sono stati presi di mira dalla rappresaglia dei compagni dei contendenti.

Mi spiace per questa disavventura @stea90. Sei stato uno dei primi utenti che ho seguito su questa piattaforma ed i tuoi contenuti parlano per te!
✌️
Luca

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58906.05
ETH 2666.51
USDT 1.00
SBD 2.44