Un nuovo fine settimana

in #steemit6 years ago (edited)

tree-1247796_960_720.png
Immagine CCO creative commons

Buona sera a tutta la comunità di steemit, colgo l'occasione per ringraziare tutta la comunità di SteemPostItalia, per l'accoglienza riservatami, dopo la promozione ricevuta quando mi trovavo in asilo.
La promozione è stata un fulmine a ciel sereno, sapevo che mi stavo avvicinando a questo traguardo, ma non pensavo fosse cosi' imminente, posso garantirvi, ma penso che in molti già saprete quella sensazione che ho provato all'annuncio del passaggio tra i grandi, non saprei descriverla, ma sicuramente è stata una gran bella iniezione d'adrenalina...
Come foto introduttiva ho voluto utilizzare questo piccolo alberello, come simbolo del passaggio avvenuto e della mia crescita tra virgolette.
A questo punto mi sento molte più responsabilità addosso, ovvero siccome sono una persona che tiene molto ai sentimenti, non vorrei deludere chi ha garantito e permesso il mio salto, adesso il livello si alza quindi metterò tutto il mio impegno per fare bella figura.
Al momento sono un po spaesato, sembra tutto troppo grande, l'accoglienza è stata perfetta, e coinvolgente, devo dire che il gruppo presente su discord è molto attivo e questa cosa è molto importante, diciamo che al BAR subito mi son sentito a casa mia è proprio uno di quelle stanze nelle quali mi trovo a mio agio.
Purtroppo il lavoro non mi permette d'essere molto attivo durante il giorno, ma la sera la prima cosa che faccio al ritorno a casa è quella di accendere il PC e recuperare tutto quello che mi son perso, per fortuna oggi è venerdì ed ho tutto il fine settimana libero per dedicarlo a steemit, ho già un paio di idee in testa, ho fatto diverse foto in giro per Napoli durante il lavoro,e tra non molto mi metterò all'opera per presentarvi un'altro castello importante della mia città, continuando la mia serie di post "Girando per Napoli".
Che bello un fine settimana tutto nuovo, finalmente da grande !


My other posts Going around Naples / Altri miei post Girando per Napoli
#1 Nisida
#2 Castel dell'Ovo
#3 Murales D.A.Maradona


My introduceyourself / La mia presentazione
@sergioambro



()

Sort:  

Toh, ti lascio un voto da grande, ed un carissimo benvenuto nel mondo ufficiale di SPI, te lo meriti, al pari di tutti gli utenti che si stanno comportando bene come te, carissimo @sergioambro

Grazie mille @mad-runner, sempre troppo buono.

@sergioambro TU SI NA COSA GRANDE
complimenti per tutto!

@nicola71 ti ringrazio OGNI SCARRAFON È BELL A MAMMA SOJE 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61852.61
ETH 3084.08
USDT 1.00
SBD 3.83