You are viewing a single comment's thread from:

RE: Problemi di Bandwidth e crescita personale: investire di tasca propria oppure no?

in #steemit6 years ago (edited)

La mia risposta alla tua domanda è molto facile, no, almeno per adesso, non investirei mai dei soldi su questa piattaforma per questi motivi:

  • Non sono un esperto di criptovalute
  • Steemit è in beta e ci sono molti problemi da risolvere
  • Ma il motivo principale è che non ho soldi e al mese guadagno circa 0 euro(sono uno studente), quindi investire su questa piattaforma è il mio ultimo pensiero.

Però se voi avete la possibilità fatelo, steemit, secondo me ha un grande potenziale, e se volete investire fatelo, male che va avete conosciuto delle persone bravissime che hanno creduto in questo progetto e ci hanno speso del tempo.

Sort:  

Ciao @sciack, ovviamente il tuo è un caso particolare essendo tu la mascotte di Steempostitalia (se non sbaglio sei il più piccolo).
Chi vivrà vedrà..

Certo @miti però voglio essere positivo, secondo me steemit diventerá una bomba.

Il mio suggerimento potrebbe essere una fesseria, essendo io plankton da meno di un mese magari non ho capito una mazza, LOL.
Ma prendere in affitto un bel po' di SP diciamo per 4 SETTIMANE, spendendo qualche decina di STEEM, potrebbe essere una valida strategia per accelerare la propria crescita in termini di reputazione e ricavi, @sciack?


Tuttavia ho letto che l'SP in affitto non risolve il problema della limitazione di banda... ma se da subito, per effetto del lease, gli incassi di SP aumentano - così pure la reputazione - nel breve periodo si dovrebbe risolvere anche il problema bandwidth... dico bene, @miti?


Felicissima giornata!

Se vuoi investire qualcosa per aumentare la tua reputazione, dovresti indirizzarti più su qualche upvoting bot. Prova a cercare su steemit e fai attenzione, perchè non sempre poi sono così convenienti. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60122.55
ETH 3199.29
USDT 1.00
SBD 2.43