You are viewing a single comment's thread from:

RE: Upvote bots, Flag-War e falsi miti..

in #steemit6 years ago (edited)

Caro Carlo, questo è uno dei tuoi post iper chiarificatori su ciò che accade e che può accadere su steemit. Anch'io ho usato dei bot per promuovere i miei post, come mi avevi consigliato. Ho appurato che qui proprio guadagnare è un'impresa titanica, ma in ogni caso lo reputo un buon sistema per promuovere e investire sul proprio post. Stimo molto @stea90 perché lo reputo un autore con esperienza e un bravissimo ragazzo e sono sicuro che potrà tornare più forte che mai. Detto questo ti ringrazio come sempre per i tuoi contenuti utili e interessanti che sottolineano la tua inclinazione ad avvertire e chiarire per far crescere. 😉

Sort:  

Grazie Mario, sento di potre aiutare la comunità di steemit con la mia esperienza sul campo e questo indipendentemente dal guadagno personale. Credo che questi post siano utili e li considero un investimento sul futuro :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58906.05
ETH 2666.51
USDT 1.00
SBD 2.44