You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit inteso come Lavoro: è possibile?

in #steemit7 years ago (edited)

"...I miei "dubbi" vengono dalla tenuta di tutto il sistema Steemit nel lungo periodo..."
Vuoi il mio parere? I tuoi dubbi sono le mie certezze. Io penso di no. Che, così com'è strutturato, alla lunga quello che tu chiami il "sistema Steemit" non possa tenere. E' vecchio. E troppo bloccato.
Ma ho fiducia (quasi certezza, direi, se non fosse che ...nulla è mai certo), che presto si passerà a ..."Steemit 2.0": ci saranno delle integrazioni, dei mutamenti, e la piattaforma ritroverà un senso.
Oggi, quello che facciamo è ...pressocchè ininfluente per determinare il nostro successo... Siamo troppi (e siamo ancora pochi!). Chi ci legge? Davvero pensi che la qualità di ciò che pubblichiamo possa fare la differenza? Oggi no. Ma ho fiducia che presto, invece, sarà così.

Sort:  

Il tuo parere è praticamente controcorrente rispetto a tutti quelli che ho letto fino ad ora. Difficile trovare in steemit qualcuno che schiettamente esprima un parere come il tuo... eppure non credo che tu sia l'unico a pensarla in questo modo. Io stesso sollevo dei dubbi in questo articolo.

Le cose cambieranno? Come cambieranno?
Chi vivrà vedrà.

Chi ci legge?

Nessuno... e se qualcuno legge è perché si è inciampato e caduto dentro al post

Davvero pensi che la qualità di ciò che pubblichiamo possa fare la differenza? Oggi no.

Da poco iscritto (tre settimane) ma ho intuito un pochino le dinamiche di questa piattaforma, e fino qualche giorno fa avevo un idea. In questi ultimi giorni sto maturando altre riflessioni. In questo momento l'ago della bilancia pende fortemente su oggi no. Ma come avevo risposto a @dr-strano nel suo post di ieri

Armiamoci di pazienza e andiamo a cercare (senza l'aiuto di Fido) quelle gemme tartufate, lasciamo una piccola traccia con un commento, sicuramente sarà gradito all'autore.

Un saluto, nicola

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68787.38
ETH 2733.78
USDT 1.00
SBD 2.72