You are viewing a single comment's thread from:

RE: Are you a Tesla or an Edison?

in #steemit7 years ago (edited)

All'inizio di questa avventura di sicuro mi rivedo più in Edison, anche se amo scrivere da anni e con Steemit ho realizzato il mio sogno. Ora però mi sento parte integrante dalla comunità e mi sento più vicina agli ideali di Tesla. Amo il mondo di Steemit e amo la comunità, vorrei solo che fosse più unita nella crescita di ognuno di noi e che tutti,ovviamente quando e se possibile, ci sforzassimo a leggere qualche post, come ho deciso di fare io. Quando avrò del tempo leggerò degli articoli e mi piacerebbe commentarli con gli altri membri della comunità. Ottimo post, mi trovi in totale accordo!

Sort:  

Grazie per il tuo intervento! Condivido il tuo pensiero, infatti trovo stimolante e molto utile anche per la propia crescita leggere gli articoli altrui, ci sono molti utenti che meritano di essere seguiti. Come puoi vedere nel mio profilo ho oltre 3500 commenti, una buona metà sono tutti post che ho letto e commentato in questi mesi, grazie a questo ho avuto la possibilità di crescere più velocemente e intraprendere belle collaborazioni e amicizie con utenti da tutto il mondo. Per cui continua così, secondo me è la strada giusta :).

Eh già!
Poi,ok,è bello ricevere qualche upvote, ma sinceramente non ci sentiamo realmente soddisfatti(siamo in due a curare il blog) quando vediamo arrivare il voto automatico senza però nessuna visualizzazione o senza nessun commento: ci sembra tanto di non aver dato nulla ai nostri lettori o, peggio, che di lettori non ne abbiamo affatto, ed è terribile quando nei post che scrivi ci metti tutto te stesso.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di interagire ancora di più con gli altri, se tutti ci impegnassimo giusto un po' in questo senso si creerebbe un circolo virtuoso che non potrebbe far altro che giovare a tutti quanti!

Sicuramente gioverebbe a tutti, è quello a cui ho cercato di sensibilizzare per molto tempo, senza grandi risultati però. Per questo preferisco il voto manuale, così posso vedere e leggere i post degli altri, poi non riesco a farlo sempre, però 3-4 sere a settimana faccio un bel giro.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62460.04
ETH 2435.03
USDT 1.00
SBD 2.65