You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steempostitalia e il voto ponderato: siamo di fronte ad un caso di voting farm?

in #steemit5 years ago

Ehilà @serialfiller, grazie per il tag! Mi chiedevo come mai non fossi stato mai citato nei tuoi post da quando sei uscito da SPI, stavo cominciando a perdere le speranze... meno male che abbiamo trovato uno spunto di discussione :P

Riguardo il voto degli utenti inattivi... beh se un utente non vuole più votare o consumare il suo VP gli basta chiedere in chat (o "staccare" l'authority da Steemconnect). Se resta nel trail, come fai a distinguere un utente inattivo (al quale non frega più niente di Steem) da uno che è inattivo ma volontariamente vuole restare nel trail? Nel dubbio, perché pensi sia sbagliato far restare le cose come stanno..? Che danni sta facendo il trail a degli utenti che, comunque, non farebbero niente sulla piattaforma (ma che all'epoca aderirono volontariamente)?

Dici che Steemauto è diverso perché lì gli utenti hanno creato una fanbase volontaria, ma nessuno mi ha puntato la pistola alla testa per segnarmi al ponderato.

Per quanto riguarda il voto che ti è stato levato... beh l'ho fatto perché non condivido quello che scrivi, non perché hai lasciato SPI.

Quando parlammo in privato, ti chiesi "Perché devi cercare per forza il confronto o la polemica?". Ti dissi che al posto tuo a me verrebbe una gran gastrite. Anche il menzionarmi pubblicamente con un tag solo perché non ti voto più (per qualsiasi ragione io possa avere o tu possa supporre) mi sembra solo l'ennesimo fastidioso e sterile confronto polemico che... beh, non porta a niente.

E non mi va di votare questo tipo di interventi.

Se ricomincerai a postare contenuti che mi piacciono potrei anche ricominciare a votarti in futuro. Per ora penso di essere libero di fare un po' quel che mi pare... no?

Peace and love :)

Sort:  

Peace & love anche a te innanzittutto e ovvio, certo, sei libero di fare come ti pare.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57178.77
ETH 3095.71
USDT 1.00
SBD 2.12