You are viewing a single comment's thread from:

RE: Are you a Tesla or an Edison?

in #steemit6 years ago

Ciao @stea90 mi piace questo spunto di riflessione perchè mette di fronte a due opposte realtà che ritroviamo nella vita di tutti i giorni. Mi sento molto lontana da Edison anche se mi piacciono i soldi e la fama( ma a chi non piacciono?), però non mi sento nemmeno totalmente Tesla, anche se ho a volte la sindrome da crocerossina e ciò ha fatto sì che ci rimettessi in prima persona...però credo che conti il bene che si è fatto, per il resto ci si può rimettere in piedi e continuare. Un caro saluto

Sort:  

Condivido e il pensiero finale è lodevole. Però il mondo è per lo più Edison e se non lo siamo un po' anche noi sarà difficile, certo che bisogna anche ricordarsi di essere Tesla perchè nella vità ci si deve aiutare. Anche se non si potrà mai scoprire, mi piacerebbe sapere se Edison verso la fine della sua vita immerso nella sua fama e nella ricchezza non abbia mai pensato a tutti quelli cha ha calpestato per ottenere tutto ciò.

Non credo, perchè quando il marcio ti si insinua dentro per anni, difficilmente te lo scrolli di dosso. Parlo per esperienza.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56269.96
ETH 2364.95
USDT 1.00
SBD 2.26