You are viewing a single comment's thread from:

RE: Are you a Tesla or an Edison?

in #steemit6 years ago (edited)

Steemit, come molti aspetti della vita, mi sembra (o forse dovrei dire sembrerebbe?) davvero basato sullo scambio.
Imparo insegnando ed insegno imparando.
Non vedo altre vie percorribili, quindi direi di essere molto più vicino a Tesla.

E poi, vuoi mettere essere tra i protetti di Elon? 😁
Un saluto Federico ✌️

Sort:  

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @bafi; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 30 minutes will be voted.

Sotto questo aspetto condivido, steemit da questo punto di vista è stupendo, però non lascia molto spazio al successo per i Tesla.

Quoto in toto, i Tesla possono solo farsi forza tra di loro ed investire capitale, nella speranza di emergere.
Io ho comprato 220 SP circa con il calo dei prezzi, e mi viene da ridere quando ci sono upvote che valgono di più di quanto uno studente possa investire 😂

Perchè su Steemit il grosso del potere è monopolizzato, pensa che io dovrei stare circa entro il 5% degli account con più potere di voto e sono ugualmenente un pesciolino...

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56679.48
ETH 2377.65
USDT 1.00
SBD 2.26