You are viewing a single comment's thread from:

RE: A little update on my fanbase: my Primary Goal is to support at least 60 users. [ENG/ITA]

in #steemit6 years ago (edited)

Bravo Carlo, ben fatto!

Nel mio piccolo, la mia fanbase conta più di 100 autori... amo l'abbondanza e mi piace sperimentare! ;)

Un caro abbraccio da @amico! :)


P.s.: I risultati sono più che soddisfacenti e mi adopero per un miglioramento continuo!

image.png
Fonte dell'immagine: http://steemocean.com/voter/amico - thanks to @ura-soul

Sort:  

Ciao, io vado avanti per tentativi.. mi piacerebbe supportare quanti più utenti possibile mantenendo sempre le pecentuali della mia VP sopra l'80%.
Se con 60 autori vedo che ho ancora margine, aumento di sicuro!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60320.14
ETH 3373.37
USDT 1.00
SBD 2.51