You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit Italia: il nuovo servizio per gli Italiani

in #steemit-italia6 years ago

Anch'io mi sono iscritto al trail... Spero chi di dovere monitori costantemente l'andamento dei voti perché il 50 è tanto e secondo me faremo in fretta a raggiungere quote insostenibili (meglio così, no? :)

L'idea di fondo mi piace perché è estremamente chiara e semplice. E' coerente e non utilizza fasulli paraventi o specchietti per le allodole. Qua non si straparla di qualità e questo mi piace molto.

Su come andrà la parte editoriale aspetto di vedere, ma in realtà gli argomenti dovrebbero essere lontani da ciò che più potrebbe essere alla mia portata, e inoltre stiamo parlando di pochi post... probabilmente non avrò difficoltà ad accettare anche questo.

Dunque OK!

Sort:  

Ah, perché solo per gli italiani? Perché non allargare? @steemit-italia

Abbiamo pensato sia meglio cominciare con qualcosa che sappiamo e con cui poter interagire al meglio, almeno all'inizio. Nulla vieta che in futuro il progetto possa allargarsi verso altri orizzonti.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57459.32
ETH 3055.56
USDT 1.00
SBD 2.30