You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] My second Steemiversary! // [ITA] Il mio secondo Steemiversario!

in #steem5 years ago

Amarcord...

Due anni, per me ai due anni di steemversario mancano ancora tre mesetti. Però da quando son entrato in steemit di te mi ricordo...

la tua presenza costante su discord, quando eravamo in SPI...

Un commento e/o un pensiero a tutti i partecipanti

i discorsi su che cosa è la qualità... anche fra te e me attraverso i commenti di numerosi post sulla questione

mi ricordo quel pomeriggio che praticamente te e tnf avete intasato la chat di discord, adesso ci sorrido ma all'epoca ho seriamente incominciato a riflettere anch'io di valutare il progetto e poi abbandonare; e come te non mi pento della scelta

mi ricordo il tuo inizio di power down... e mi ricordo che mi avevi risposto che quella santa donna che hai al tuo fianco 😃😃😉 ti ha fatto riflettere

mi ricordo di trybe... e vabbè non tutte le ciambelle ...

ma ogni volta ci stupisci con il tuo entusiasmo e la tua perseveranza e in verità proprio questa tua vera passione è riuscita anche in me a contagiarmi, a trovare nuovi stimoli per riprendere in mano il mio blog.

Tanti auguri @miti co Carlo 😃😃

Ps: steem scende... è io ne prendo ancora

Sort:  

Caro Nicola, sei riuscito a riassumere in poche righe un percorso lungo due anni focalizzando l'attenzione sui punti salienti che lo hanno caratterizzato.
Il gruppo degli italiani si è assottigliato davvero tanto, troppo rispetto a quello delle altre nazioni. Di questo purtroppo mi sento di incolpare chi hai anche tu citato nel tuo commento, proprio perchè le linee guida e le scelte fatte non hanno fatto altro che illudere più che supportare.
Quei pochi italiani che ancora parlano con me (perchè poi se sei fuori da un gruppo diventi un "untore") hanno tutta la mia stima perchè sono riusciti ad andare oltre e capire la persona dietro i posts e i commenti.. e di questo ti ringrazio infinitamente.

Sono un uomo del sud.. ho il fuoco nelle vene e questo traspare dalla passione che metto nelle cose e nel supportare quello in cui credo. Giusto o sbagliato che sia.
Ma credo che l'importante sia essere coerenti e fedeli a quello che si è.. e questo è quello che faccio qui in Steem ;-)
Un abbraccio, Carlo

PS. ho visto che ti stai "pompando".. e a queste quotazioni, se si crede nel progetto, è quasi doveroso :D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43