You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG]The psychology of investors applied to Steem. // [ITA] La psicologia dell'investitore applicata a Steem.

in #steem-engine5 years ago

negli ultimi 2 mesi si sono persi 50 000 000 $ di market cap circa !
Il giro d affari 24h è poco sotto il milione $ ( ma se aggiungi anche quello di sbd si regge ancora il milione $ )
La vedo come saldi d estate ottimo per rafforzare le posizioni in steem e aspettare a novembre lo steemfest di bangkok 💣💣💣
Steemit da prima dapp al mondo e passata 2 !
Sorpassata da makerdao
Quindi non mi sembra proprio blockchain malata anzi !!!
Da 79 e scesa a 81 di rank nel coinmarketcap
Quindi è sempre nelle top 100 Coin al mondo 🔝

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Diciamo che tu fai paragoni degli ultimi due mesi e quindi quello che dici è vero. Ma chi è dentro da più tempo si è visto ridurre il valore di steem da valori oltre il dollaro a valori di centesimi di dollaro.
Steem era nelle prime 10 del coinmarketcap ora lanque in basso.. insomma vista così la situazione non è proprio rassicurante.
Ma io sono mooooolto fiducioso e per questo sto mettendo un grosso impegno in questa blockchain ;-)

Ho preso i miei primi eth a 10$ li ho visti salire a 1400$
La speculazione in questi asset è spietata 😎
Steem e un altra blockchain ma è qua x rimanere ✌️di questo ne sono convinto e mi sembra ottimo momento x rafforzare le posizioni in steem 🔝

Posted using Partiko iOS

Assolutamente d'accordo su tutta la linea ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57668.08
ETH 2381.55
USDT 1.00
SBD 2.42