Splinterlands: Considerazioni + Ricompensa Giornaliera 20 Aprile 2020

immagine.png


Ciao amici,
oggi condivido la mia ricompensa giornaliera del 21 Aprile.
Ogni volta che arriva il momento di aprire i forzieri la speranza è sempre di trovare una bella carta leggendaria.
Trovare una carta leggendaria non è facile e io in cinque mesi ne ho trovate cinque e quindi le probabilità sono basse ma la speranza è l'ultima a morire e prima o poi ne troverò un'altra.

Mancano sette giorni alla fine della stagione in corso.


immagine.png


Il mio obbiettivo è la Lega Diamante I.
Sono due stagioni che termino in Lega Diamante II ma per il momento sono in Lega Gold II ma ho tutto il tempo necessario per tentare di raggiungere il traguardo che mi sono prefissato.

Sono in Lega Gold II perchè ogni volta che inizia una nuova stagione il rating viene decrementato.


2.jpg


Ad esempio chi termina la stagione nella lega Diamond II, che corrisponde al raggiungimento di un punteggio di rating compreso tra 3100 e 3399, ripartirà nella stagione successiva con un rating di 2200.
In pratica si riparte dalla Lega Gold II.


image.png


Potenziamento delle Carte


Sto investendo il 50% degli STEEM in carte per aumentare la forza del mio deck.


La ricompensa del 21 Aprile

Questa è la ricompensa ottenuta oggi 20 Aprile.


immagine.png


Ho trovato due carte su 7 bauli.

Devo raggiungere la lega Diamante II il prima possibile in modo da avere ben 12 bauli per ogni ricompensa giornaliera.

Comunque ritornando alla ricompensa odierna...

Il valore totale delle carte è di 1.650 $.
Dec totali: 64
Pozioni: 2

Finalmente una ricompensa fortunata :)
Una sola carta ma in versione gold e di ottimo valore!


Haven't you registered on Splinterlands yet?


HomeSP.jpg


If you are not yet registered on Splinterlands and have decided to register, you can do it from this link:

https://steemmonsters.com?ref=libertycrypto27

obviously if you like to use my refferal link ...


Splinterlands is a beautiful game but it is above all an excellent investment (my personal opinion).


If you liked my post leave a comment, an upvote or do a resteem.

See you on the Splinterlands battlefields.


Unless otherwise indicated, the images in this post are screenshots taken from the site:

https://steemmonsters.com/


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg

Sort:  

Du erhieltest aufgrund deiner LanaCharleenToken Miner ein Upvote von @sebescen81 alt-Text
Vielen lieben Dank für euren Support. Der Account meiner Tochter wächst und gedeiht.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58387.03
ETH 2359.14
USDT 1.00
SBD 2.37