You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pensieri in libertà

in #spi6 years ago

Tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo un grosso bello (per mimare questo tipo di narrazione ingannevole e truffaldina forse anche inconsapevolmente) infinito e blu come i tuoi occhi... MARE!

Non mi dilungo perché so che sarebbe una cosa inutile.

Produrre contenuti veri e dare il proprio voto a contenuti seri: questa è la via! @knfitaly bella scelta, ti garantisco che si vive bene anche senza l'obbrobrio del voto automatico, ti meriti un coltello di Pattada, dammi l'indirizzo e te lo mando :P

Sort:  

@knfitaly, @voiceoff, avrebbe bisogno di un po' di manuntenzione ma ecco il mio:

pattada.jpg

PS. il voto automatico ormai da tempo non esiste più.

Solitamente io uso il coltello per sbucciare la frutta... col tuo chiudibile hai sbucciato una roccia, @thenightflier? 😂 LOL

se non erro anni fa mi è cascato aperto sulla pietra lavica

Perbacco, pensando di fare lo spiritoso, ci sono andato vicino vicino, LOL!

in effetti @thenightflier ha bisogno di cure, la lama è recuperabile ma purtroppo vai a rovinare un pochino la forma tipica del tagliente. La pattada solitamente ha una bella pancia. Poi... scusami, ma se sei catanese... prenditi un siciliano, no?!?
un saluto, nicola

Ben volentieri! Un giorno (da grande) mi piacerebbe cimentarmi con i chiudibili, ma la Pattada appartiene al tempio della Sardegna... e i templi non si profanano. Grazie per l'intervento, un saluto, nicola

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64278.56
ETH 3504.01
USDT 1.00
SBD 2.54