You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pensieri in libertà

in #spi6 years ago (edited)

Seguo molto le opinioni e i pensieri che stanno dietro a steemit, molti li trovo ridondanti altri al limite del fastidioso... per tentare di aver visibilità. Alcuni li trovo interessanti, come questo. Fra i vari post, forse la miglior risposta l'ho letta da sardart che in pratica dice che "ognuno sta su steemit come meglio crede...". Da tempo alcune cose mi stanno strette, stare ad alcune regole (che trovo giusto che ci siano) non fanno più per me. Ecco che giust'appunto oggi ho chiesto di uscire dal voto automatico. Voglio scrivere post come fino ad ora ho fatto, e credo di aver avuto un discreto successo... una percentuale piuttosto alta hanno sempre ricevuto un premio. Ma ora voglio far altro, pubblicare anche qualcosa di più leggero e snello, alla FB ma senza le cazzate che fanno di quella piattaforma ormai un ritrovo di demenzialita'. Vorrei divulgare lavori di alcuni miei colleghi che condividono la mia passione... realizzare coltelli, ma anche tutte quelle arti che hanno bisogno delle mani, testa, design e inventiva. Ci sentiamo... intanto grazie e un saluto a tutti, nicola

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64024.15
ETH 3515.24
USDT 1.00
SBD 2.55