You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pensieri in libertà

in #spi6 years ago

Ecco, QUESTO è il fulcro della questione! Questo è esattamente il pensiero che mi ha fatto approdare su Steemit, che mi ha spinto fino ad ora a scrivere su questa piattaforma.

Che i miei post vengano letti o meno, apprezzati o meno, io scrivo. Scrivo per me e ne traggo piacere. Per quanto ormai questa comunità sia diventata la mia casa... Scriverei anche se non ne facessi parte. Scrivo, leggo e commento per piacere, mai per obbligo... Senza chiedere nulla in cambio.

È davvero così difficile?
Gran bel post 😉

Sort:  

beh ma tu sei oltre, sei avanti, sei fuori xD

Per me è un complimento, a star troppo tempo dentro mi annoio 😋

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64320.49
ETH 3506.40
USDT 1.00
SBD 2.54