You are viewing a single comment's thread from:

RE: AGGIORNAMENTO REGOLE VOTO PONDERATO E POSTIT

in #spi-postit6 years ago (edited)
  1. Concordo, ma bisogna anche cercare di spalmare il più possibile le vincite. Altrimenti si fanno vincere sempre i soliti, e non è bello. Il punto forte della community sono gli utenti e la interazione tra di essi. Se io vedessi che sempre i solti 4/5 (10 o che ne so) vincono il postit IMHO non perderei neanche tempo a crearne uno mio di post, tanto so che non vinco.
    Il fatto di dare una opportunità a tutti di vincere un postit è una cosa gradita, ovviamente sempre condizionata dal fatto che i post devono esser decenti.
  2. Cosa intendi per " strumenti e possibilità di poter crescere"? Vuoi che ti regalino soldi?
    EDIT: Anche io come vedi ho delle critiche esposte più in basso nei commenti. Le critiche (costruttive) servono a crescere.
Sort:  

Punto 1) Premi la Qualità o spalmi i premi. Le due cose non possono andare a braccetto. Se inizi a spalmare i premi, Postit non ha senso di esistere, spalma il Postit sul voto e buona notte. All' inizio non ho vinto nessun Postit, piano piano ho migliorato la grafica, fatto proposte, cercato di migliorare e continuo a farlo ogni giorno.

Punto 2) Onestamente non so dove hai letto che voglio che mi regalano i soldi. Quindi, prima chiedi scusa su questo e poi ti rispondo al punto in questione. Un pò di rispetto, e che cavolo..

Era una domanda. Non l'ho letta da nessuna parte, non c'è bisogno di scaldarsi

Mi scaldo perchè rileggila, è una domanda priva di senso. Se i cambiamenti non ti piacciono non devi fare con me certe uscite. Ho espresso i complimenti dove ritenevo validi cambiamenti, espresso critiche dove ritenevo ci fossero punti oscuri. Ne più ne meno.

Ripeto, rileggi la tua uscita nei miei confronti..

Io continuo a dirti che è solamente una domanda. E concludo dicendo che io sono perplesso quanto te su queste nuove regole piovute dal cielo. Non pigliartela con me

Ti ho dato l'opportunità di riflettere sulla tua infelice uscita. Visto che preferisci fare la battuta direi che possiamo pure concluderla qui. Buona serata.

Infelice per te. E' una domanda, magari hai colto il lato negativo, tutto qua. Buona serata

Punto 1 o premi la Qualità o spalmi i premi.
Le due cose non possono andare a braccetto.
Se inizi a spalmare i premi, Postit non ha senso di esistere, spalma il Postit sul voto e buona notte. All' inizio non ho vinto nessun Postit, piano piano ho migliorato la grafica, fatto proposte, cercato di migliorare e continuo a farlo ogni giorno.

  1. Onestamente non so dove hai letto che voglio che mi regalano i soldi. Quindi, prima chiedi scusa su questo e poi ti rispondo al punto 2. Un pò di rispetto, e che cavolo..

hai riscritto la stesa cosa

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61911.99
ETH 2585.89
USDT 1.00
SBD 2.56