You are viewing a single comment's thread from:

RE: AGGIORNAMENTO REGOLE VOTO PONDERATO E POSTIT

in #spi-postit6 years ago
  1. Ma infatti non la capisco minimamente questa scelta. Io uso i bot e li pago con i miei soldi e tutto quello che riprendo lo uso per fare powerup, di conseguenza, accrescere il mio voto con il voto ponderato. Invece di ringraziarmi, mi limitano?
  2. concordo
    3.concordo
  3. Io proporrei direttamente due postit, uno utenti consapevoli e uno minnows
Sort:  

Per come la vedo io personalmente (non appartengo allo staff dei curatori) : se utilizzi il Bot upvoter che ti garantisce un premio quasi pari a quello che otterresti dalla vincita di un edizione del Post it a prescindere dalla qualità del post che ti stai "caricando" , piuttosto preferisco dare la priorità al post di un utente che non ne fa utilizzo , visto che tu il guadagno te lo sei trovato altrove. Parere mio personale, di stampo "etico", (aggiungo che in passato per due o tre volte pure io ho provato ad usarli e non mi nascondo dietro a un dito). Personalmente mi trovo d'accordo con questa nuova regola.

no, un attimo, non confondiamo le cose. una cosa è il voto ponderato, un altro è il postIT. NON dare il premio del postIT a chi usa un upvote bot, ci può anche stare a mio avviso. Ma il discorso era non far votare chi partecipa al voto ponderato, che è il sistema di voto automatico di steempostitalia che vota tutti gli utenti che ne fanno parte una volta al giorno.

NON dare il premio del postIT a chi usa un upvote bot, ci può anche stare a mio avviso

E PERCHE'?

Mah perché se hai da investiere in Bot vuol dire che hai le risorse per farlo, meglio quindi premiare chi non ne ha. Dico ci puo stare perche alcune community fanno così, io non sono d accordo nemmeno in questo caso..

Capisco il tuo ragionamento, ma io uso i bot dell'upvote dopo 2/3 giorni dall'uscita del post, ergo DOPO l'uscita del postit. Se oggi vedo che il mio post non è nel PostIT, uso il bot dell'upvote, altrimenti rimango col postit. E comunque, se un post è meritevole, non deve esserci vincolo del curatore alla premiazione. Se io ho deciso di investire di più sul mio account di un altro utente, non vedo perchè io debba esser penalizzato solamente perché ho scelto di aver fiducia nel sistema di Steemit. E ti ripeto, chiunque usi i bot per gli upvote alla fine fa powerup per accrescere il profilo, non per intascarsi soldi, quindi, è TUTTO a favore della comunità

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61911.99
ETH 2585.89
USDT 1.00
SBD 2.56