SmartCash: Proposta #461 Più SmartCash a Valencia (Venezuela)

in #smartcash6 years ago (edited)

Lunedi 30 Luglio scadrà la proposta sottoposta al voto da parte di Anthony Montecalvo @amontecal1 @criptoskater , al momento in cui vi scrivo più dell'80% dei votanti ha espresso un parere favorevole.

La proposta nel dettaglio

"Più SmartCash a Valencia - Venezuela"

Riassunto:

Spero nel supporto di questa proposta. Sto inserendo un budget per pagare degli oggetti che ho pianificato di distribuire tramite incontri, contest e con le persone interessate. Voglio che più persone siano coinvolte, voglio dare il mio contributo alla comunità, continuando la promozione, seguendo e portando SmartCash nella mia città e nelle sue vicinanze. Vorrei vedere più wallet e nuovi negozi accettare SmartCash. Vorrei che questa proposta sia un successo.

Descrizione

Sono Anthony Montecalvo

Sono di Valencia (Venezuela), ho promosso la valuta nella mia città, sono appassionato del mio sport, ho fornito informazioni su SmartCash in spagnolo sulla rete di Steemit ed anche nei posti che ho visitato. Per oltre quattro mesi sono stato nel progetto ed alcuni dei miei amici conoscono l'offerta di SmartCash e vorrei poter continuare a portare queste informazioni a molte più persone. Ho sempre invitato le persone a scaricare sui loro telefoni l'applicazione Wallet Smartcash e come ricompensa ho inviato loro delle monete. Ho visto i loro sorrisi, le persone sono entusiaste ed il progetto sembra eccellente, mi piace inviare monete ai nuovi utenti perchè so che si informeranno ulteriormente e troveranno un modo di partecipare alla comunità.

Recentemente nella mia città , ho partecipato ad un evento grazie al mio amico Yi Min Shum (@yimishum) che ha offerto un posto per SmartCash nel suo evento. Ho collaborato anche con i miei amici Miguel (@criptosurfer) ed Ignacio (@thewalk_er) che hanno dato un grande contributo, siamo stati in grado di pagare le spese per poter portare uno striscione di SmartCash e molti adesivi che abbiamo dato alle persone che erano presenti all'evento.

Con questa proposta, vorrei richiedere un budget di monete per poterle inviare ai nuovi utilizzatori, creare nuovi adesivi, fare qualche maglietta, cappellini ed altri accessori come portachiavi o nastri per le carte.

  • Avrei bisogno di un budget di circa $ 300 USD.

Da dividere per l'acquisto di:

  • 6 Magliette $80 USD
  • 10 Cappellini $50 USD
  • Diverse etichette (tre metri) $ 30 USD
  • Accessori, Badges, Portachiavi e nastri per le carte % 30$ USD
  • SmartCash da dare ai nuovi utenti $40 USD
  • Servizi Amministrativi $70 USD

Completerò gli acquisti e se dovesse avanzare qualche soldo lo lascerò per distribuirlo ai nuovi utenti.

L'obiettivo di questa proposta è di continuare con il mio lavoro, di spostare la valuta in una posizione più avanzata, di avvicinare la gente a SmartCash, di mettere in condizione gli utenti ad avere i loro wallet e di portarli nella nostre chat di Discord, Telegram ed altri network, di parlare di quello che concerne il progetto SmartCash e di tutto quello che si può fare con i nuovi utenti.

Vorrei più adesivi da dare alla gente ed identificare la imprese che già accettano SmartCash. Vorrei anche poter lasciare alcune monete ai commercianti per dimostrare la funzionalità del metodo di pagamento SmartCash.

Questo è quello che mi aspetto se la mia proposta dovesse passare

Qui potete vedere la mia partecipazione con i miei amici all'evento di Yi Min Shum nella nostra città (SmartCash Valencia Venezuela)https://steemit.com/smartcash/@amontecal1/smartcash-valencia-venezuela-on-english

Ammontare (USD $)Ammontare (SMART Σ)
300.003,869.65

Scadenza Voto: Lunedì 30 Luglio
Data Pagamento: Verrà accordata al raggiungimento degli obiettivi



Non sai come votare?

Sul tuo wallet troverai una tab dedicata allo SmartVote

Sarà presente una lista di tutte le Proposte che al momento sono attive per essere votate ed il tuo Potere di Voto (equivalente all'ammontare degli SmartCash all'interno del portafoglio).
Potrai anche scegliere se utilizzare il tuo intero capitale o selezionare gli indirizzi per votare delle specifiche proposte.

Sarà disponibile una piccola panoramica di ogni proposta compresi i fondi richiesti in Smart ed USD, la data di scadenza per votare, il link per consultare la proposta completa su browser, il vostro stato di Voto e lo stato delle proposte già votate.

Una volta selezionata una o più proposte che vorrai votate, non dovrai fare altro che cliccare su Select your vote per fare la tua scelta.
Una finestra si aprirà dopo qualche secondo mostrandoti l'esito del voto con la quantità di SmartCash selezionata.



Contatti SmartCash per aiuti ed info:

Smartcash.cc
Steemit
Forum
Twitter
Reddit
Facebook
Telegram
Telegram Italia
Discord
Instagram

Sort:  

Hi! and welcome to SmartCash team on Steemit!
I am running a weekly contest for SmartCash price prediction.
Check my post if you want to join it :-)
https://steemit.com/smartcash/@cknr7/smartcash-price-prediction-contest-round-1-predict-the-price-and-win-30-smart

Hello, Thanks you. Saludos desde Venezuela amigo.

Hi @lord-gabo, I'm @checky ! While checking the mentions made in this post I noticed that @yimishum and @criptosurfer don't exist on Steem. Maybe you made some typos ?

If you found this comment useful, consider upvoting it to help keep this bot running. You can see a list of all available commands by replying with !help.

Σ$$$ Tipped @lord-gabo Σ30 SMART! Comment @smartbot help to claim. Currently the price of SmartCash in the market is $0.074 USD per SMART. Current value of the tip is $2.22 USD. To find out more about SmartCash, please visit https://smartcash.cc.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58004.44
ETH 2579.54
USDT 1.00
SBD 2.40