Il tempio, la farsa e la verità

in #sionismo6 years ago

Mentre a Gerusalemme l’Istituto per la Conoscenza del Tempio conia una moneta commemorativa dello spostamento dell’ambasciata americana con i volti di Ciro II e Donald Trump, negli USA regna la confusione tra i cosiddetti complottisti che lo avevano votato nel 2016 per aver cavalcato, in campagna elettorale, anche la farsa delle 28 pagine desecretate, promettendo cioè di svelare addirittura la verità sull’11 settembre, accusando l’Arabia Saudita.
Continua anche il martellamento mediatico israeliano per convincerci che l’Iran persista in un programma nucleare di cui non esistono prove, mentre tutto il mondo sa che Israele ha l’atomica pur senza dichiararlo ufficialmente.
La verità è che l’ideologia politica chiamata sionismo si sta rivelando sempre più sfrontatamente, realizzando passo dopo passo il cosiddetto Piano Oded Yinon, stilato dal Likud di Begin nel 1982 (e tradotto in inglese da Israel Shahak), ovvero lo smembramento e la balcanizzazione dei paesi intorno a Israele.
La verità è che le torri crollate a New York quel giorno furono tre, e che i 3000 tra Architetti e Ingegneri per la Verità sull’11 settembre hanno provato al mondo che si trattò di una triplice demolizione controllata condotta con esplosivi e nano termite. Altre associazioni hanno provato che le velocità degli aerei non erano compatibili con quelle di aerei di linea. La storia dei dirottatori, in poche parole, non regge all’analisi dei fatti. Pompieri e soccorritori convivono tuttora con malattie legate all’amianto respirato a Ground Zero. E tutti gli indizi portano alla luce la connessione sionista con l’11 settembre (a partire dal proprietario Larry Silverstein) come ha spiegato Christopher Bollyn, insieme a Kevin Barrett e Richard Gage al Nation of Islam di Louis Farrakhan del febbraio 2017. Per dirla con le parole di Moshe Sharett: “Shimon Peres condivideva la stessa ideologia, spaventare l’Occidente perché supporti gli obiettivi israeliani”.
Non a caso il tribunale di New York ha recentemente accusato l’Iran di aver organizzato gli attacchi, chiedendo un risarcimento di 6 miliardi di dollari. Qualora Tehran volesse replicare con gli argomenti del Movimento mondiale per la Verità sull’11 settembre, ce lo faccia sapere.

10653727_827937180560480_8513290520527328669_n.jpg

Sort:  

@truthergoyim, I gave you an upvote on your post! Please give me a follow and I will give you a follow in return and possible future votes!

Thank you in advance!

Congratulations @truthergoyim! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 1 year!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Do not miss the last post from @steemitboard:

New japanese speaking community Steem Meetup badge
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.34
JST 0.055
BTC 96276.49
ETH 3828.01
SBD 4.14