You are viewing a single comment's thread from:

RE: Manias of persecution or protagonism in adult age (part 3)

in #sct5 years ago

Ecco... il discorso è molto lungo ma una cosa che crea questo tipo di personalità disagiata, è il fatto che chiunque sin da piccolo è sempre in gara.
Io vedo mia figlia alle elementari, voti, premi e punizioni.
Compiti, compiti e sfide.
O sei il top o sei una merda.
Non va bene, perché da grandi, si guarda solo a se stessi.
Io ho fatto, io ho studiato, io devo andare, io devo fare.
La coppia non esiste più, ci sono due unità che non DEVONO rompersi le palle a vicenda.

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEA

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @elikast!
@elikast will receive 0.15725138 TRDO & @robibasa will get 0.10483425 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Mi piace molto questo tuo commento, ti parlo da professionista della scuola e so che questa pratica è deleteria, infatti io non applico nessuno dei metodi che tu citi... Poi però dico sempre ai miei ragazzi che sbaglio a non fare così perché fuori vi vogliono spietati ed io vi insegno ad essere umani....preparatevi alle difficoltà!
Grazie!

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile
!trdo




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57613.91
ETH 2390.20
USDT 1.00
SBD 2.43