You are viewing a single comment's thread from:

RE: THE CAFFEINE//LA CAFFEINA

in #science6 years ago

Cancella lo "Spero questo post sia stato interessante", perché lo è stato davvero, in quanto è stato un ottimo resoconto su una sostanza presente in diverse bevande che comunemente consumiamo.
Anche io sono a circa 4 caffè al giorno, e normalmente non mi danno fastidio più di tanto, anche se in particolari momenti ho sospeso la loro assunzione, in quanto ho sentito degli effetti collaterali non proprio edificanti.
Raramente bevo quello della moka, in quanto più potente, il caffè del bar è il mio preferito in assoluto, anche se a casa/lavoro quello delle macchinette automatiche non è male davvero.

Sort:  

Aahah grazie per i complimenti :) anch’io non adoro quello della moka perchè, o forse perchè non lo faccio ad arte, non mi piace il sapore. Quello del bar ovviamente il top!
Ps: rigorosamente amaro

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47