You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Ravioloni" moldavi ripieni di ricotta e spinaci

in #recipe6 years ago

Golosissima come sempre! Grazie della ricetta!
Ho una domanda problematica, almeno per me!

Quando preparo i ravioli/tortellini in casa non riesco mai a beccare la cottura giusta, c'è un metodo efficace? Una mia amica mi ha suggerito che non appena salgono a galla, sono cotti, ma non ho ancora provato. Tu che sei cuoca esperta, hai qualche consiglio? Grazie!

Sort:  

Cara @nawamy , per quanto mi riguarda non ho un metodo preciso ed efficace per beccare la giusta cottura della pasta ripiena.
Dipende da quanto è spesso l'impasto ed ovviamente dipende dal ripieno (per intenderci se il ripieno è a base di carne allora io li cuocio un po' di più). Comunque PER NON SBAGLIARE li assaggio. :)

Eheh! Ci ho provato! Li assaggerò tutti, allora, e non ne resterà neanche uno per gli altri ahahah!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65702.61
ETH 3485.24
USDT 1.00
SBD 2.51