You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chiacchiere

in #recipe7 years ago

Fantastiche!!!

Ho sempre mangiato chiacchiere comprate o preparate da altri, ho sempre pensato che il procedimento per prepararle fosse complicatissimo, roba impossibile per me!
Tu fai sembrare il tutto semplice come bere un bicchiere d'acqua!

Le chiacchiere della tradizione palermitana, per la mia esperienza sono rettangolari ma non hanno quella sorta di nodo che fai con il taglio in mezzo, noi siamo più sempliciotti, eheh!
Una mia amica le prepara e ci mette anche la cannella, vengono più scure. In generale, nella ricetta palermitana delle chiacchiere ci sarà un qualcosa che le rende molto più scure di così, sono proprio marroni, forse il vino? Non saprei, comunque complimenti!

Sort:  

Ti ringrazio @nawamy !
Sono veramente semplici da fare. Ci vuole solo un po' di tempo, tutto qui.
P.S. Non ho mai assaggiato le chiacchiere con la cannella. Ora che ci penso mi piacerebbe assaggiarle. :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57642.15
ETH 2578.06
USDT 1.00
SBD 2.49