You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 9 - Paura del sangue // Fears - Chap. 9 - Fear of blood [ITA - ENG]

in #psychology7 years ago

Sono anch'io sono di quelli che ha una paura fottuta delle analisi del sangue, ma sono un tipo un po'anomalo, nel senso che non sopporto l'idea dell'ago in vena, perché delle punture in genere, nel sedere, nel braccio, nella pancia, in bocca (quelle dell'anestesia del dentista), non ho assolutamente paura.
Io non ho problemi anche nel fare le punture alle altre persone, anzi, mi confermano che sono bravo (anche parecchio) perché le faccio in maniera rapida ed indolore, ma l'ago in vena mi manda in tilt, non svengo, assolutamente, ma faccio fatica ad accettare l'idea di dove s'infila l'ago

Sort:  

Beh in fondo non hai la fobia,diciamo che la tua paura non ti blocca nello scorrere delle tue giornate ne ti impedisce di curare la tua salute; sai anche fare le inezioni quindi saresti in grado di salvare la vita ad una persona; inoltre hai detto che l'ago in vena fai fatica ma non svieni, diciamo che hai una paura che secondo me potresti superare, e comunque l'importante è che non ti condizioni nel tuo vivere quotidiano. Grazie mille per esser passato di qua e per aver condiviso la tua esperienza! Ah e comunque siamo tutti un pò anomali mi sa, ma in fondo meglio così altrimenti sai la noiaaa!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.20
JST 0.034
BTC 90284.37
ETH 3086.81
USDT 1.00
SBD 2.93