Visiting Bwlch Nant yr Arian Forest Visitor Centre, Wales [ITA]

in #photography6 years ago

IMAGE 2018-02-12 09:57:23.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:46.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:43.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:39.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:36.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:33.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:30.jpg

IMAGE 2018-02-12 09:57:26.jpg

Si neve ovunque... magari non sembra tanta.. ma e' quello che mi son trovato in una giornata di lavoro... Dovevo andare a fare una visita non molto distante dal posto in questione.. che pero' si trova a 2 ore da casa mia quindi ho dovuto condurre molto per poter arrivare li. Sapete quando si dice che ci sono 4 stagioni in una giornata sola? Bene io mi son trovato il sole... la pioggia... la neve ma stile bufera.... e poi di nuovo il sole a 10 gradi e poi di nuovo 0.5 gradi con neve per terra e ghiaccio!

Tutto questo solo per andare a lavoro ed in qualche ora di viaggio.

Lo so sembra assurdo eppure e' successo venerdì scorso. Ho fatto anche un video dove vi davo consigli su come utilizzare al meglio Steemit e mentre facevo il video ho girato la fotocamera per farvi vedere le colline innevate attorno :)

Dopo aver fatto la visita chiaramente era l'ora di pranzo quindi mi dovevo fermare a mangiare da qualche parte e cosi mi son fermato in questo parco troppo bello dove servivano cibo e bevande calde.. quindi mi son preso un Latte (che sarebbe un caffe' con molto latte) ed un burger di Welsh Lamb. Si non avevo mai mangiato un burger di carne di agnello locale quindi me lo son divorato.

Dopo di che son tornato a casa visto l'orario :) cercando di esser pronto per il Weekend :D

Do you like me.png

Sort:  

The best photography brother, nice to see

I have upvote and do not forget the upvote behind

Bellisime foto anche se il mare mi manca tanto

devi vedere quanto manchi a me :(

20180212_180033.jpg

Ecco perchèèèèè
Un saluto
P.S.

non riesco a capire dove tu stia vivendo... e' sempre Italia?

bellissime foto! ma dove si trova questo posto?un saluto @giornalista

ciao grazie mille... si trova in Galles :) quasi verso la costa occidentale

Ci avrei scommesso...mentre guardavo le tue foto mi è venuta in mente una scena di Bravehart, quando Mel Gibson corre tra le montagne!!! Grazie ancora!

ehehehe beh li e' Scozia ma chiaramente i paesaggi sono molto simili! Io in realta' penso spesso alle invasioni vichinghe dato che ho visitato tutti i posti da loro conquistati

Ah però, mica facile trovarsi 4 stagioni in poche ore di viaggio, deve essere stata un esperienza interessante!
Belle foto e gran bel posto, invitante il panozzo! :)

si decisamente interessante... fortuna vuole che ero in auto non son passato da 0 a 10 a 1 a 8 a 3 gradi... senno' mi sarei ammalato

Ah beh ci credo...un bello sbalzo di temperatura sarebbe stato! meglio così!

si si meglio cosi senno' adesso sarei stato a letto e con tutto il lavoro che ho da fare... non me lo posso permettere

Fai il veterinario giusto?..deve essere un lavoro bello impegnativo...

correct :)

hey buddy.... it is not convenient for me... London is not that close from me... but thanks for letting me know

you're welcome

Wowww beautiful place...^_^

thanks a lot @anvesha :)

Bella zona.. mi dà sempre l'idea di aria pulita e tranquillità. Poi ovviamente, immancabile hamburger :-)

si si la zona e' decisamente pulita e "naturale" cioè non trovi cose fasulle accanto... tutto creato da Madre Natura e curato dall'uomo

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62841.54
ETH 3040.07
USDT 1.00
SBD 3.92