The beauty of the beach of North Wales [ITA]

in #photography6 years ago

Essendo originario di Bari ed avendo il mare nel sangue, spesso mi manca vedere il mare, sentire le onde...l'odore delle alghe etc. Spesso se non piove e se il lavoro mi permette di andare a lavorare al nord e mi posso prendere delle pause di un paio di minuti ad osservare il mare.... sapete per ricaricare le batterie!

IMAGE 2018-02-03 18:43:54.jpg

IMAGE 2018-02-03 18:44:00.jpg

IMAGE 2018-02-03 18:44:08.jpg

IMAGE 2018-02-03 18:44:15.jpg

IMAGE 2018-02-03 18:44:24.jpg

IMAGE 2018-02-03 18:44:33.jpg

E' troppo bello veramente potrei starci delle ore a sentire il rumore delle onde :)

Do you like me.png

Sort:  

thanksbrother

Self promotion could make your reputation a whale snack!

Your Reputation Could be a Tasty Snack with the Wrong Comment!

Thank You! ⚜

Beautifull photography.please vote me .ilike u and upvote

Self promotion could make your reputation a whale snack!

Your Reputation Could be a Tasty Snack with the Wrong Comment!

Thank You! ⚜

Eh caro mio, ti capisco. Non per niente... se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola Bari :D

e cosi si dice infatti :D gia' sto natale bari dalle foto sembrava una piccola londra con la ruota panoramica

Eh sì... Bellissima, montata a piazza Diaz.. c'ho anche fatto il giro, si vedeva mezza Bari da lì su..

che bello... avrei voluto farlo anche io se fossi sceso! Quanto costava?

9 euro.. un mezzo furto. Però che vista 😊

beh per una cosa fatta 1 volta ci sta pure

A me il mare piace durante l'inverno. Le spiagge deserte, che in compagnia del rumore delle onde ti mette in pace con il mondo. Oggi era il giorno perfetto nonostante il vento, ma ho lavorato. L'ho visto però attraverso le finestre. Spettacolo.

beh son belle cose! Vederlo tramite le finestre e' un lusso... io mi devo accontentare di un fiume in piena vicino casa

il mare è vita...

mi capisci perfettamente se dici una cosa simile :D

Si mah....l'Adriatico è ben altra cosa. Li nel Galles mi sa che il bagno te lo sogni.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62780.02
ETH 2945.54
USDT 1.00
SBD 3.62