You are viewing a single comment's thread from:

RE: La sconfitta del cantautore

in #photography4 years ago

Concordo sul fatto che un certo tipo di show non rispecchia la realtà musicale, ma lascia fuori ciò che non è conforme, anzi, spesso gli anticonformisti vengono ' lavati ' per l'occasione.

Io compongo ormai da 25 anni ( senza nessun successo e facendo canzoni magari bruttine per i più ) e non ho mai usato la parola ' amore ' in nessuno dei miei brani.
Non mi sono mai sentito a mio agio nell'usarla, forse perché inflazionata e buttata ovunque da gente che non ho mai ammirato.

Battiato, ne ' la cura ' parla d'amore senza mai dire la parola ad esempio...
!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @adinapoli!
@adinapoli will receive 0.19151438 TRDO & @robibasa will get 0.12767625 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Fai bene. Ogni compositore può, anzi deve, adottare un linguaggio personale. In fondo certe parole non sono peggiori delle altre, ma non tutti riescono a comprenderne il reale significato.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59273.25
ETH 2758.24
USDT 1.00
SBD 2.28