You are viewing a single comment's thread from:

RE: Somewhere in Italy #5 | ALTARE DELLA PATRIA by Gianluca Colozza Ph [ENG/ITA]

in #photography6 years ago

Ottime foto! e mi piace il trattamento che gli hai fatto in post.
Ci sono stato un pò di volte a Roma, ma mai fatto foto decenti (non mi lasciavano abbastanza tempo purtroppo).

Belli anche gli altri tuoi post e foto.

Da quel che vedo il 10-18 Canon non è male... è un pò che sono indeciso per prenderlo. Avevo provato il 10-22, ma un pò pesante.

Sort:  

Grazie mille per il commento e per quanto mi hai scritto in chat! Ti risponderò a breve. Ci tengo a precisare comunque che io mi occupo di tutta la cornice, ma a fare le foto purtroppo non sono io, che sono soltanto un Ph dilettante. C'è da sottolineare poi che la mano è quella che è, ma c' è anche un importante lavoro di post produzione sotto. Fatto sta che delle sue foto, prima di tutto, amo il suo punto di vista, come hai fatto notare in chat, diverso dal solito.
Seguici allora perchè abbiamo tanti bei posti da farvi vedere. E grazie ancora per esser passato.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56691.97
ETH 2499.18
USDT 1.00
SBD 2.23