Napoli 💕

in #photography6 years ago

image

Buongiorno! Questa mattina, con @duranzo89, ci siamo svegliati molto presto, circa alle 6.30.
Con un taxi 🚖 siamo saliti verso Villa Doria d'Angri, dove @duranzo89 é tuttora per sbrigare certe sue faccende con l'università.
Io ne ho approfittato per camminare.
Sono scesa sul lungomare Margellina e sono tornata verso il centro di Napoli imboccando Via Caracciolo.
Sono diversi chilometri e stasera posterò il report di Actifit dell'intera giornata. Ho già superato il report di ieri sera 💪
Tornata in Via Chiaia, stanca e affamata, mi sono fermata a fare colazione con un bel paninozzo imbottito di salsiccia e friarielli che aveva rapito la mia attenzione.
Ho poi proseguito verso piazza del Plebiscito, giusto per fare un saluto alla meravigliosa piazza. Dopodiché mi sono diretta a Piazza Trento e Trieste e da lì ho imboccato via Toledo.
A quel punto, dietro consiglio di @elikast, sono andata a visitare un piccolo Santuario sito in Vico Tre Re a Toledo: Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe.
È veramente una chicca nascosta all'inizio dei quartieri spagnoli che consiglio a tutti di vedere. Oltre alla piccola chiesa, si può visitare la casa della Santa al piano superiore dove, ovviamente, mi sono diretta immediatamente. Ringrazio la mia piccola Cicero a distanza che mi consiglia questi luoghi.
Dopo essermi concessa un caffè, seduta all'aperto lungo via Toledo, sono tornata all'hotel, da dove vi scrivo.
A breve continuerò il mio vagabondaggio per queste strade tiepide che ben mi fanno dimenticare la nebbia aretina dei giorni passati.
Un bacio a tutti 😘

Sort:  

che bel tempo che stai avendo.

Qui è grigio in grigio.
Ma oggi ho già ricevuto una foto da Budoni in Sardegna. Ed è altrettanto bello.

Tanti saluti dalla Germania,
Hasenmann

Tanti saluti anche a te!

🤓💕....🐖🐷🐽
😂😬

🦄🦄🦄🦄

Thanks for using eSteem!
Your post has been voted as a part of eSteem encouragement program. Keep up the good work! Install Android, iOS Mobile app or Windows, Mac, Linux Surfer app, if you haven't already!
Learn more: https://esteem.app
Join our discord: https://discord.gg/8eHupPq

Wow Amazing Napoli ♩♬

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55214.91
ETH 2471.87
USDT 1.00
SBD 2.24