You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ken Shiro

in #partiko5 years ago

Me ho visti tantissimi di cartoni animati in gioventù, ed anche in età più adulta, Ken non mi ha entusiasmato più di tanto, strano, eppure sulla carta aveva argomenti per attrarre la mia attenzione

Posted using Partiko Android

Sort:  

Io in età adulta alcuni, ma di tutt'altro genere...tipo South Park...😁
Ken mi ispirava un sacco per l'ambientazione più che altro...la trama la trovavo meno attraente...

Posted using Partiko Android

Io stravedevo per City Hunter, donnaiolo giustiziere infallibile

Posted using Partiko Android

Mi sa che me lo son perso... La trama non è niente male...😄

Posted using Partiko Android

È semplicemente favoloso, quando corre dietro alle sottane delle ragazze è buffissimo!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58394.86
ETH 2618.86
USDT 1.00
SBD 2.39