You are viewing a single comment's thread from:

RE: I'm a Pac-Man, nice to meet you. - Piacere, sono un Pac-Man... (ENG/ITA)

in #palnet5 years ago

ciao, post molto bello e che mi induce ulteriormente a riflettere...io sono un pò più pessimista rispetto a te che credi nel meglio che l'umanità possa e debba dare ed è bellissimo....sono una persona molto molto sensibile ma che ha saputo combattere bene fino ad adesso nella propria vita....per me la carriera è di fondamentale importanza e non si dovrebbe andare mai in pensione a meno che non si sia malati, per mantenere attive le qualità cerebrali che sono fondamentali nella vita di tutti noi....i sorrisi di chi ci vuole bene si, fondamentali...chiediti però se ne vengono fatti tanti perchè i genitori permettono certi tenori di vita....il fatto che sia andata male a me non vuol dire proprio niente, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto che sono tanti i genitori che prendono in giro se stessi ben sapendo che non c'è niente sotto...non parliamo poi di quando entra la parte estranea e ci si sposa!!!...invece il discorso che facevi sui genitori si'...credo che insieme agli animali domestici siano i veri amici....ciò che un genitore dava non lo aveva dato mai neanche un marito che condivide la quotidianità con te....scusa lo sfogo ma lo sento dire a tanti...non sono solo io che non ci credo....gli obiettivi, tutti fino ad ora raggiunti sono la priorità della mia vita....lavoro lavoro lavoro....mi apre la mente...mi fa arrivare dappertutto....e sono una donna che non ha puntato mai sulle proprie caratteristiche somatiche, perchè sapevo di piacere...ciao

Sort:  

Innanzitutto grazie del commento e dei complimenti al post :)

Ogni persona ha un proprio passato, un proprio presente e un proprio futuro (i suoi obiettivi) e il bello è che questi obiettivi sono diversi per ognuno di noi...altrimenti sai che noia :)

Anche io ho un'animo sensibile come te ma sono anche combattivo come te però cerco di essere sempre positivo e cerco il positivo ovunque soprattutto negli errori...

Nel tuo commento, che è bellissimo, ci sono tracce di sofferenze passate e delusioni...
E le delusioni spesso portano ad essere, e io direi anche logicamente, un pò pessimisti.

Se ami il tuo lavoro e ti senti felice e realizzata in quello che fai hai ottenuto già tanto...l'importante è impegnarsi duramente in tutto ciò che ci rende felici.

Io nella mia vita ho rinunciato a offerte economicamente gratificanti per rimanere vicino ai miei affetti...e lo rifarei ma questa scelta non è la scelta corretta, ma è stata la scelta giusta per me e la mia felicità...per un'altra persona potrebbe essere la scelta sbagliata...e tutto è relativo e soggettivo.

Una parte non ho ben compreso nel tuo commento quando dici:
'il fatto che sia andata male a me"
ti riferisci al rapporto marito-moglie o famiglia in generale?

Sei una donna tenace, sensibile e queste sono grandi qualità ed hai tutta la mia ammirazione quando dici che non hai mai puntato sulle caratteristiche somatiche.

Grazie ancora del tuo commento che è quasi un post e che ho molto apprezzato :)

!BEER
!trdo

grazie a te...amo molto i confronti in specie su ciò che è cosi' delicato...la mia è stata una giovinezza drammatica, ti giuro ...non esagero ...ho 47 anni....la mia fisicità anche negli ambienti di lavoro creava scompiglio....non so se sono bella ma so di piacere molto e ciò ha sempre comportato atteggiamenti di difesa da parte mia....e purtroppo mi è capitato con grossi nomi....avrei potuto avere una carriera rovinata...mi riferisco in generale alla famiglia....le invidie verso di me notevoli...ma ti parlo di cose che fanno davvero male e possono distruggere un essere umano.....

quando ho scritto mi riferisco alla famiglia era per rispondere alla tua domanda....alla famiglia non come nuovo nucleo creato ma a quella di appartenenza...zii a cui sono sempre stata molto legata

Mi spiace per le sofferenze passate in giovinezza, ma anche le ombre possono diventare luce e sono parte di quello che sei diventata ora.
Chi prova invidia semplicemente odia se stesso perchè non è come la persona che invidia...

Anche a me piacciono i confronti, senza di essi e soprattutto senza voglia di confrontarsi è come non vivere...
!BEER
!trdo

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68168.17
ETH 3256.43
USDT 1.00
SBD 2.67