RE: I'm a Pac-Man, nice to meet you. - Piacere, sono un Pac-Man... (ENG/ITA)
Innanzitutto grazie del commento e dei complimenti al post :)
Ogni persona ha un proprio passato, un proprio presente e un proprio futuro (i suoi obiettivi) e il bello è che questi obiettivi sono diversi per ognuno di noi...altrimenti sai che noia :)
Anche io ho un'animo sensibile come te ma sono anche combattivo come te però cerco di essere sempre positivo e cerco il positivo ovunque soprattutto negli errori...
Nel tuo commento, che è bellissimo, ci sono tracce di sofferenze passate e delusioni...
E le delusioni spesso portano ad essere, e io direi anche logicamente, un pò pessimisti.
Se ami il tuo lavoro e ti senti felice e realizzata in quello che fai hai ottenuto già tanto...l'importante è impegnarsi duramente in tutto ciò che ci rende felici.
Io nella mia vita ho rinunciato a offerte economicamente gratificanti per rimanere vicino ai miei affetti...e lo rifarei ma questa scelta non è la scelta corretta, ma è stata la scelta giusta per me e la mia felicità...per un'altra persona potrebbe essere la scelta sbagliata...e tutto è relativo e soggettivo.
Una parte non ho ben compreso nel tuo commento quando dici:
'il fatto che sia andata male a me"
ti riferisci al rapporto marito-moglie o famiglia in generale?
Sei una donna tenace, sensibile e queste sono grandi qualità ed hai tutta la mia ammirazione quando dici che non hai mai puntato sulle caratteristiche somatiche.
Grazie ancora del tuo commento che è quasi un post e che ho molto apprezzato :)
!BEER
!trdo
grazie a te...amo molto i confronti in specie su ciò che è cosi' delicato...la mia è stata una giovinezza drammatica, ti giuro ...non esagero ...ho 47 anni....la mia fisicità anche negli ambienti di lavoro creava scompiglio....non so se sono bella ma so di piacere molto e ciò ha sempre comportato atteggiamenti di difesa da parte mia....e purtroppo mi è capitato con grossi nomi....avrei potuto avere una carriera rovinata...mi riferisco in generale alla famiglia....le invidie verso di me notevoli...ma ti parlo di cose che fanno davvero male e possono distruggere un essere umano.....
quando ho scritto mi riferisco alla famiglia era per rispondere alla tua domanda....alla famiglia non come nuovo nucleo creato ma a quella di appartenenza...zii a cui sono sempre stata molto legata
Mi spiace per le sofferenze passate in giovinezza, ma anche le ombre possono diventare luce e sono parte di quello che sei diventata ora.
Chi prova invidia semplicemente odia se stesso perchè non è come la persona che invidia...
Anche a me piacciono i confronti, senza di essi e soprattutto senza voglia di confrontarsi è come non vivere...
!BEER
!trdo
Comments can not get TRDO reward!
"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"
To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site
Comments can not get TRDO reward!
"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"
To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site