You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ed ecco il mio post sul tema: mysteemdiscoveree

in #palnet5 years ago

Grande @robibasa, hai portato e stai portando gente su Steemit, io ho alzato subito bandiera bianca, tempo fa mi sono bruciato una buona parte di credibilità con un altro sito, non sembra ma le persone ricordano quello che gli resta comodo, per cui certi discorsi meglio evitarli dal vivo, chissà, magari tra qualche tempo sfoggiare un bel wallet che goduria sarebbe. .

Posted using Partiko Android

Sort:  

Io propongo solo a quelli che ritengo all'altezza di capire il sistema... Altrimenti è una battaglia persa e soprattutto una rottura di balle, perché non porterebbero niente alla comunità! !BEER

Posted using Partiko Android

Hai proprio ragione, caro amico, spesso mi rendo conto che di spreca il fiato ed è meglio tacere, si fa fatica e si sprecano energie per niente

Posted using Partiko Android

Sorry, out of BEER, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65676.04
ETH 2615.45
USDT 1.00
SBD 2.65