You are viewing a single comment's thread from:

RE: A fantastic trip to Castello Tesino in Trentino Alto Adige - Discovering Italy with alequandro

in #palnet5 years ago

Praticamente eri a un tiro di schioppo da casa mia... Bhe complimenti veramente per il tuo post, hai valorizzato al meglio qualsiasi cosa veramente un ottimo lavoro
Spero che questo post sia sponsorizzato al meglio. Anzi intanto taggo @miti.... Penso che gli faccia piacere.
Un saluto, nicola

Sort:  

Ciao Alessandro e ciao Nicola, seguo con piacere il nostro @alequandro, infatti è nel mio progetto di curation da un paio di mesi ormai... non solo, i suoi post finiscono puntualmente nella mia selezione giornaliera dei migliori posts votati dal mio progetto.
Alessandro è un talento e credo di averglielo detto in più occasioni, è davvero un piacere leggere i suoi post e soprattutto vedere come riesce a valorizzare i suoi scatti anche con una sapiente post-produzione.

Grazie Carlo! Apprezzo molto il tuo sostegno, cerco di fare il mio meglio con il tempo che ho a disposizione :)
Ti ringrazio per la birra, con questo caldo ci voleva proprio! :D

Sostegno assolutamente ben meritato ;-)

Grazie Nicola! Mi fa piacere ti sia piaciuto. Devo dire che da quelle parti ci sono posti fantastici! É stata una piacevole scoperta 😊
Ci tornerò di sicuro ad esplorare altre aree.
Tra l’altro ho visto di sfuggita il parco naturalistico didattico in valle ed é veramente un gioiellino!

Dividiamoci qualche !trdo ☺️

Posted using Partiko iOS

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Token distribution bot developed by @ali-h

..e una !BEER anche per te ;-)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @alequandro, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Una !BEER per te ;-)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @knfitaly, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60606.72
ETH 2910.13
USDT 1.00
SBD 2.44