Happy Wedding Anniversary with love 🌹❤️

in #palnet5 years ago

GRAZIE per i fiori e AUGURI al mio SANTO Maritino, gli occhi AZZURRI più belli del mio mondo!
Buon anniversario di matrimonio! ❤️
Perché: "disturbarti mentre fai le foto, chiederti un piacere mentre fai altro, scaricarti addosso i problemi di questo mondo (perché è sempre colpa tua, sappilo! 😁😕) quando non è giornata, darti i tormenti quando non ho niente da fare" è il mio SPORT preferito da 12 Anni + 5!
❤️ @alenox!

~foto dell'autore, fiori di @alenox 💓~

IMG_20190714_133039.jpg

Sort:  

diciamo che col tempo le cose sono migliorate, prima, in alcuni giorni tutto quello che accadeva nel raggio di 100 km era colpa mia. Adesso il raggio si è ristretto a 30km. Quindi sono un uomo fortunato, Auguri a te mogliettina preferita mia, Ti amo per la tua spontaneità, per la tua bellezza, per il tuo essere clown. Buon Anniversario di matrimonio ❤️

Posted using Partiko Android

💕Tanti auguri a voi 💕

Posted using Partiko iOS

Grazie! 😍

Posted using Partiko Android

Cosa faremmo senza voi donne, la vita sarebbe incredibilmente monotona, per cui Tanti Auguri ad entrambi!!! 😃😃

Posted using Partiko Android

Siamo delle meravigliose creature! 🤣🤗

Grazie!
!BEER

Posted using Partiko Android

Perfetto d'accordo, complicate finché vuoi, ma sicuramente uniche!! 😀😀

Posted using Partiko Android

Complicatissime! 😏

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

This post earned a total payout of 9.920$ and 7.459$ worth of author reward which was liquified using @likwid. To learn more.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63126.26
ETH 2596.37
USDT 1.00
SBD 2.76