You are viewing a single comment's thread from:

RE: Landscape of Florence - watercolor /// Paesaggio di Firenze - acquarello

in #ntopaz5 years ago

Il tuo lavoro è stupendo come al solito, sei realmente un grande artista, caro Armandone, Firenze sarà sempre nel mio cuore, possiede tanti ricordi collegati alla mia persona, come una notte particolarissima, speciale, scolpita per sempre nella mia mente, ottime descrizioni a corredo di un gradevolissimo lavoro, provo a spedirti una birrozza, se il sistema ha ripreso a funzionare, !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

grazie Marco la adoro e la conosco molto bene, una città in cui mi piacerebbe vivere. Sono contento che ti ho evocato dei bei ricordi, un abbraccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 56443.25
ETH 2493.88
USDT 1.00
SBD 2.23