Lazy by Lorenzo Pistolesi

in #ntopaz6 years ago (edited)

LAVATIVO
Lorenzo Pistolesi : testo, musica, voce, chitarra, mixaggio, montaggio
Naomi : Riprese, montaggio
Stéphanie : Riprese, montaggio
Gioia, Langdma e Marsia : Comparse
Fabio : Mixaggio, pseudomastering e OP-1
Vincent : Fotografia

LAVATIVO
Sono un lavativo e veramente io non ci capisco niente
Di questa costante che ci fa muovere solo quando c'è il contante
E quando non ho più quattrini mi si bucano i calzini
Mi si stropiccia la camicia mi si riapre la ferita
Però però credendo a questo ho finito per dimenticarmi il resto
Imparerò a non barare quando si tratta di decidere il mestiere
Col quale poter guadagnare senza neanche esagerare
E piano piano diventare un cantautore un cantautore perché

Tutti quegli anni passati a soffiare su un foglio parole rimaste da sè
Ogni più piccola lettera è il seme di una nuova canzone che canto per te
.....
Non ci sono altre alternative a questa vita tutta ostacoli e vittorie
Talvolta sembra quasi sia finita ma è solo un modo per riprendersi la vita Scartando bene il provvisorio, l’utopistico e il superficiale
poi finisci per trovarti l'essenziale

Mi accompagni in questi miei sogni e non ti discosti da quella che sei
L’unica donna ogni giorno m’insegna il modo migliore per stare con me

Amare perchè non c'è cosa che al mondo non è per stare con te

Sort:  

Hi @lorenzopistolesi Your interpretation is great, I'm happy you share music with us! 💎

For this contest, 2 entries are allowed per participant, but don't worry, you can continue sharing your videos in the general section. https://www.ntopaz.com/upload/ =)

Any question don't hesitate to contact the coordinator team in the discord.

[nTOPAZ Coordinator]

Introduction to nTOPAZ · nTOPAZ Posting Guidelines
Visit our website · Follow us Steemit
Join Community Discord · Bounty Program: Topaz Token

Thanks for inform to me.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62716.82
ETH 2447.73
USDT 1.00
SBD 2.65