You are viewing a single comment's thread from:

RE: the balloon and the kite - watercolor /// il palloncino e l'aquilone - acquarello

in #ntopaz5 years ago

Una volta mi capitò di trovare un palloncino scoppiato con attaccata una letterina, proveniente da un bambino di una città parecchio lontana dalla mia e da allora iniziai ad attaccare sempre anche io un bigliettino, prima di lasciarlo andare, con scritto il mio nome e la mia città...

Sort:  

Che bello leggerti! Ho avuto voci di casi simili, e tu facevi una cosa meravigliosa ricca di significato, io con le barchette di carta, ci disegnavo sempre qualcosa dentro ma ero più ingenuo, perchè le barchette andavano a distruggersi molto facilmente. Grazie @heidi71

ricordo ancora la felicità di aver trovato un simile tesoro :)

si perchè era un ritrovamento unico e personale da mostrare con orgoglio e da custodire con cura.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69167.71
ETH 3758.06
USDT 1.00
SBD 3.67