You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rocker girls che hanno fatto storia!

in #music7 years ago (edited)

Ogni volta che vedo Courtney non posso non pensare a quello che hanno detto sul suo conto per la morte di Kurt... comunque post molto interessante, attenta solo al discorso delle foto ma ti ha già detto @john-gpr

Sort:  

Vero! Pure io...molto molto sospetto.

Ma per le immagini, capisco che non sia ammesso nel podium...ma in generale su steemit vedo un sacco di immagini che provengono da ovunque senza neanche le citazioni

Si certo @camomilla ognuno può fare ciò che vuole in realtà anche usare immagini protette da copyright, sempre a tuo rischio e pericolo. Ma nella nostra community le cose sono diverse cerchiamo di essere il più corretti possibile.

No certo lo capisco! In questo post purtroppo le foto senza copyright delle varie cantanti sono introvabili (io almeno ho provato sui siti che conosco e non le ho trovate) :(

Eh normale... purtroppo!

Grazie Viki cmq per la lettura e i commenti ;)

Figurati :) Comunque a parte le rocker girls io AMO i Guns N' Roses ❤

Grande @viki.veg! Use your Illusion I e II li ho consumati...e non solo quelli.

Io sto cercando di imparare Welcome to the Jungle alla batteria! Love them ;)

Noooooooo che figata. Beh devi caricare il video assolutamente!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59612.39
ETH 2600.81
USDT 1.00
SBD 2.48