Sort:  

Si certo @camomilla ognuno può fare ciò che vuole in realtà anche usare immagini protette da copyright, sempre a tuo rischio e pericolo. Ma nella nostra community le cose sono diverse cerchiamo di essere il più corretti possibile.

No certo lo capisco! In questo post purtroppo le foto senza copyright delle varie cantanti sono introvabili (io almeno ho provato sui siti che conosco e non le ho trovate) :(

Eh normale... purtroppo!

Grazie Viki cmq per la lettura e i commenti ;)

Figurati :) Comunque a parte le rocker girls io AMO i Guns N' Roses ❤

Grande @viki.veg! Use your Illusion I e II li ho consumati...e non solo quelli.

Io sto cercando di imparare Welcome to the Jungle alla batteria! Love them ;)

Noooooooo che figata. Beh devi caricare il video assolutamente!

Aahahah non ci penso manco morta!! Mi vergogno troppo ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59486.49
ETH 2588.00
USDT 1.00
SBD 2.47