You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Rap in Italia!! (The Rap in Italy !!)

in #music7 years ago

Ottimo articolo, lo aspettavo. Tra i primi gruppi che citi, hai però dimenticato gli OTR che hanno contribuito alla nascita Dell hip hop nei primi anni novanta in Italia.

Sort:  

Giustissimo , purtroppo ho citato solo e dico solo alcuni che secondo me hanno contribuito a fare grande l'hip hop , ovviamente tutti quelli che ho tralasciato sono comunque stati importanti per la scena , considera che non ho praticamente menzionato artisti come La Pina , 99 Posse, Otr , i Cosang , Noyz , ho parlato pochissimo di Primo Brown , Lugi ,Paura, Ice One , Double S , Tyone , e tantissima gente che ovviamente ha fatto davvero bene nel suo campo!!

In quegli anni c era un fermento pazzesco. Su mtv un giorno di inizio 1995 mi imbattei in un pezzo dei sottotono che si chiamava "la mia coccinella" ne rimasi folgorato e corsi a comprare il loro album "sopratutto sotto" un capolavoro

Fantastico ahahah tu pensa che negli inizi del 95 venni al mondo!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60938.00
ETH 2386.38
USDT 1.00
SBD 2.57