You are viewing a single comment's thread from:

RE: Living with yourself: a life with our clone is possible?

in #movies5 years ago

Ho proprio cominciato ieri a guardarlo prima di leggere il tuo articolo in attesa di nuovo episodi delle varie serie che sto seguendo. L'ho scelto per i pochi episodi e brevi, per non impegnarmi troppo. A leggere la tua recensione devo aver fatto la scelta giusta ;-)

Sort:  

In realtà se leggi bene la sconsiglio, non perché brutta ma perché molto peggio di altre serie in giro

Posted using Partiko Android

Ho capito bene, per quello dico che ho fatto la scelta giusta come pausa poco impegnativa in attesa dei nuovi episodi delle serie che ho seguito: dark, la casa di carta, OA...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62561.21
ETH 2449.99
USDT 1.00
SBD 2.64