You are viewing a single comment's thread from:

RE: Regarding the Wounds That We Carry All Our Lives…

in #mindset5 years ago

Probabilmente rispondere in italiano, la mia lingua, non sarà un ottima scelta ma penso anche che sia giusto che ognuno di noi valorizzi la propria identità e le proprie origini, ne esistono tanti di traduttori nella rete che possono far si che di leggerci a vicenda senza per forza parlare la stessa lingua.
Detto questo, il tuo post è bellissimo. vero ed interessante e mi ha incuriosita molto, e come hai consigliato andrò a leggere i precedenti post per capire a fondo il tuo progetto.
Per quanto riguarda le ferite e il coraggio di affrontarle per tramutarle in bagaglio positivo piuttosto che una zavorra pesante, io ho ancora tanta strada da fare ma le tue parole mi hanno aiutato e fatto riflettere, grazie.
Mi piacerebbe molto far parte della lista in fondo al tuo post.
un abbraccio anche a te.

Sort:  

Ciao @claxpsaba come stai? Grazie mille per le tue parole gentili. Includerò il tuo nome nella mia lista, è già incluso nel mio ultimo post. Benvenuti nella famiglia @chbartist. Un abbraccio

Ciao @chbartist, grazie a te per aver risposto, io sto bene, molto curiosa e affascinata dal mondo Steemit e trovare post, blog, rubriche come il tuo è ancora più entusiasmante 😊
Tu come stai?
Vado subito a leggere i tuoi ultimi post, ho notato che scrivi tantissimo ed è fantastico. Grazie per avermi inserito nella lista e non vedo l'ora di vedere anche i video sul tuo canale youtube.
Buona giornata e un altro abbraccio.
Ce n'è tanto bisogno di abbracci a mio parere 😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58940.53
ETH 2638.80
USDT 1.00
SBD 2.49