You are viewing a single comment's thread from:

RE: La prima maratona non si scorda mai

in #maratona7 years ago

Il senso di svuotamento. Ho fatto sport dall'età di 5 anni ma ho sempre avuto un pallone con cui dialogare. Non ero mai da solo.
Mi hai ricordato il racconto di un amico che partecipa a gare in soglia su lunghissime distanza. Una volta doveva percorrere circa 198 km. Ne mancavano 5. Si è messo a piangere, si è seduto sotto una betulla al margine della strada. Non voleva più alzarsi. Al traguardo l'ha accompagnato un vecchietto 😂Bella emozione bel post. Ciao grazie

Sort:  

Tra un po' racconterò anche quello che ho provato quando ho terminato la mia prima (e per ora unica) km. del Passatore, in quella gara, per tanti motivi, il senso di svuotamento che hai descritto tu è stato veramente totale, grazie della visita!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 63927.21
ETH 2754.83
USDT 1.00
SBD 2.65