Questo andava avanti per alcuni giorni, un giorno era seduto al college e la sua ragazza gli disse

in #love-story6 years ago (edited)

Tutte le ragazze del villaggio tocca la più cannbalaei thakekhuba cannbala un meyegramera cannbalatara bakaleo sua madre perché i suoi genitori non hanno detto la madre la bakeniora,
,
Circondandolo da lì, viaggiando lì. Chi ti sposerà se lo fai. (Madre)
Madre (tocca)
A questa età e quando non lo faranno, e il matrimonio sarà considerato più tardi.
(Papà)
Non devi dire niente alla ragazza, questo è quello che è successo per questo: solo una denuncia viene dal college per questo.
(Senza ascoltare l'orecchio) Mamma, chiunque sia venuto da fuori, io (papà)
Grazie, papà (touch)
,
corse fuori l'Inter-anno pareoke Deio identità gelaora non dire che sono le classi del college paremane ed è caduto in sei.
,
Un giorno sulla strada e proseguire a piedi attraverso le testimonianze strade yacchilaoi yacchilanahida indicato Nahid passeggiata intorno al villaggio, i due hit esechehathat gelanahida chomyake ha cominciato a cadere,
,
Stai bene, non ho potuto vedere.
Sto bene
Non hai da nessuna parte.
Non.
Ti portiamo a casa.
Non essere lì. Posso andare da solo.
Non posso andare
Può andare

,
Nahid gamba buona per toccare la parte anteriore della casa gelaekadina yacchilakayekata e un figlio, che è venuto a visitare il villaggio alla città, che stanno dicendo,
,
Siamo venuti, chi ci nutrirà cucinando, non sappiamo come cucinare, cosa ci succederà?
Sì raggio
,
Queste parole sono toccate e toccate, è stato molto triste sentire le parole, quindi sono entrate in casa e hanno detto il tocco,
,
Chi sei?
Stai cercando qualcuno da cucinare.
Hmm, chi sei?
Ho toccato. Posso cucinarti
Lo darai. Guarda la classe 6. Guarda come cucini.
E ciao, ho letto interi.
E signore, vai stanotte per la notte.
Bene.
,
Nahid è tornato a casa e ha cucinato.
,
Hai l'uomo che cucina cucinare?
Capito
A.
Il nome di una ragazza toccato e proveniva da se stessa.
E bene
Addormentiamoci.
Andiamo.
,
A railoara occhi, dicendo:
,
Perché sei qui
L'ho cucinato qui e l'ho cucinato qui.
Sei la ragazza, tocca il tuo nome.
Hmm.
Buona.
Prendi questo da me questa volta.
E scusa
Io vado.
Acquisto.
,
Se n'è andato, sorridendo, Nahid sta sorridendo.
,
Cosa è successo all'uomo?
Questa è la ragazza con cui sono stato sconfitto.
Pensiamo: cosa rende una bella cuoca
Hmm.
Perché non me lo dici?

Questo andava avanti per alcuni giorni, un giorno era seduto al college e la sua ragazza gli disse:
,
Perché non lo dici al figlio di Dhaka che ama Nahid?
Ho paura
Qual è la paura
Paura di perdere
Non puoi dirlo più
Dirò
,
C'è un fiume dall'altra parte del college, ce ne sono due in piedi nel ponte che si trova a Nadi.
,
Cosa dire tocca
Io ,,,,,,,
Cosa toccare.
Ti amo
Sei pazzo? Come posso credere che mi ami davvero?
Non credere a cosa fare.
Die.
Bene.
,
Andò a saltare nel fiume.
Nahid: Questo è un po 'più di questo: dovrà essere fermato, se è così, allora morirà davvero.
,
Che cosa stai toccando? Ti amo solo. Stavo solo scherzando. E morirai davvero.
Sono d'accordo a morire anche per te.
Quindi amami
Hmm.
Ti amo
Ti amo anche io.
,

Sort:  

This post has received a 3.13 % upvote from @drotto thanks to: @a000.

To listen to the audio version of this article click on the play image.

Brought to you by @tts. If you find it useful please consider upvoting this reply.

This post has received a 6.92 % upvote from @boomerang.

Delegate STEEM POWER and start earning 100% daily payouts

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63122.36
ETH 3072.69
USDT 1.00
SBD 3.86