Hai il diritto di mantenere viva tutta la tua vita? Ti prometto che non andrai da nessuna parte, ti amo così tanto !!!

in #love-story6 years ago (edited)

Sajib: È questo che senti?
No, nessuna risposta

Sajib: La regina nera ti sta dicendo!

(La regina nera voleva solo guardare la ragazza)

Perché il nero è il nome del nome nero dato il nome della ragazza?

Girl: Mi sta dicendo questo?
Sajib: te lo sto dicendo?

Girl: Mi dispiace, stavo chiamando qualcun altro.
Sajib: Quindi ecco qualcun altro che lo chiamerà.

Girl: Non significa che nessuno mi sta chiamando in questo modo?
Sajib: Perché non tutti chiamano nero?

Dì un po 'di divertimento. Ma, ascoltando la parola, il volto sorridente della ragazza diventa più scuro. Dopo aver conosciuto il pipistrello, Sajib ha immediatamente detto "

Sajib: non hai capito che sentirai così tanti problemi!

Ragazza: No! Non c'è nessun problema E il nero è nero e ho il titolo di Varsity?

Sajeeb: ho detto scusa. Bene, sai qual è il tuo nome.
Girl: Va bene? E il mio nome (il tuo è Islam, Padre chiama se stesso)

Sajib: Io sono Sajeeb Ahmed? I genitori si definiscono Sajib.
Possiamo essere amici?

Quindi la ragazza stava parlando del fondo! Ascolta la voce di Sajib e guarda in alto.

Poi ha notato che i suoi occhi sono così belli!
E la faccia è piena di maya. La regina nera del sogno di cui ha sognato?

Questa sarebbe una regina nera in me I suoi occhi saranno due
Come il cervo. La faccia è piena di maya proprio come la regina nera dei suoi sogni è in piedi davanti a lei !!

Il tuo huh ha! Sarai l'amico di questa ragazza nera?
Questo è l'intero versetto matricolato! E ragazzo intelligente
Sarà un'amica della ragazza nera. Pensi?

Sajib: Vedi, non capisco niente in modo che tu non accetti la mia amicizia!
E sì, i tuoi occhi sono due ma molto belli. E pieno di volti e illusioni!

(Dopo averci pensato per un po ')

Va bene! Va bene! Ma c'è una condizione
Sajib: Qual è la condizione del ronzio?
La condizione è quella! Te lo diremo entrambi?
Sajib: Ok?

Il fatto è che oggi siamo entrambi amici !!!
(Aumentando la mano)

Sajib: Ok? Ma non ci sono problemi se due di più!

Chi altri ancora!
Sajib: non intendevo (di cosa stai parlando Rachel e Kauchar?
È: ma ,,

Sajib: No, ma no. Se sei d'accordo, gestirò tutto.

Bene, ok, dal momento che dici ok.
Sajib: Andiamo ora in classe. Dopo aver completato le lezioni, li presenterò a loro!
Andiamo

Sajeeb è molto felice in mente. Per la sua amicizia ha accettato. Ora la sua regina dei sogni si gira,

Alla fine della lezione, Kahhara e Raheelake resteranno fuori poco dopo un po '!

Poi ha fatto una rapida introduzione, con due di loro

Sajib: il tuo? Questi sono i miei amici, i miei amici, Kauchar e Rachel

Allora qual è l'identità della persona?

Dopo ciò è iniziata la follia del Sajib!

Divertimento divertente in chat per tutto il verso, fanno di più !!!
,
Sajib, Rachel, Kauchar e il suo

I sei mesi di andare a continuare la loro amicizia?

Un giorno pensi alla notte?

La ragazza che era solita sedersi di fronte al Gomira prima di venire all'università. Non c'era amico di tutta l'università in nero!
È molto felice di venire all'università ora. e
Ora ha molti amici all'università. E tutto questo è dovuto a Sajib?

A pensarci bene, Sajeeb è molto debole nei suoi confronti
È diventato

Alla fine della sua fine? Sono nero
Sajib è molto intelligente e non mi amerà mai. Perché posso avere una ragazza più bella Sajib di me.

Non amo essere suo amico?
Cosa c'è di meno, pensando di pensare al tuo sonno addormentato?

L'altro lato è vivo e pensante. Oggi sono passati sei mesi di libertà. Non può aprire la sua mente, ancora?
Glielo dirò tutto il tempo domani. E davanti a tutti nel campus, sì tutti davanti a loro pensano di vivere e dormire?

Il giorno dopo, dopo aver visto l'Università di Sajib, in piedi davanti al campus. Digli che il sole!

Sajib: c'è qualcosa con le entrate qui!
Hmmm, qual è il problema?

Dopo un silenzio ha cominciato a dire Sajib!

La parte anteriore della rosa di fronte al rosa!
Sajib: Mi sono innamorato dei miei occhi e mi sono innamorato molto tempo fa.
Mi sono innamorato di quella dolce risata tempo fa "!
Mi sono innamorato di quelli pieni di inganni tanto tempo fa "!
Didi, ho il diritto di amarmi!
Hai il diritto di mantenere viva tutta la tua vita? Ti prometto che non andrai da nessuna parte, ti amo così tanto !!!

Ama te stesso

Poi l'intero campus era sparito. Un ragazzo come una persona cara ama una ragazza come questa!

D'altra parte, può dire qualcosa dai suoi occhi
Solo irrigazione!
Non sono lacrime di tristezza ma un grido di felicità Chi la ama così amata?

Dopotutto, Sajib ha detto di nuovo. Non darmi questo diritto!

Prende il suo giuramento allo stesso tempo Non dirmi quanto lo amo così tanto.
Anche a me piace molto questo pazzo

Sajeeb, con la grazia di lei, l'abbracciò, le diede l'amore della fronte?

Gli studenti del campus Paro battono le mani insieme, ,,,,,,,,,,,

L'amore non ha alcun tipo di bellezza!
L'amore è lo stesso con due menti!

Sort:  

To listen to the audio version of this article click on the play image.

Brought to you by @tts. If you find it useful please consider upvoting this reply.

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 65012.58
ETH 3101.28
USDT 1.00
SBD 3.86